Seleziona una pagina

Davide Riva è nel mondo del tatuaggio da più di un decennio, dopo aver investito i primi anni per esplorare le fondamenta di quest’arte, si è poi concentrato su ciò che ha scoperto essere il suo ambiente piu congeniale ovvero uno stile pulito e che tende a semplificare concetti importanti in linee semplici e decorative.

Al di là delle preferenze rimane fissa la filosofia dello studio: accogliere le idee del cliente per concentrarsi sulla progettazione in modo tale da garantire un tatuaggio unico e personalizzato.

Davide Riva da autodidatta ha appreso tutte le tecniche, utilizzando il pennello della sua fantasia e il foglio della sua pelle e della pelle di amici. Ogni giorno cerca di migliorarsi, sia come uomo che come tatuatore. La sua caratteristica principale è dare un’anima alle cose che fa.

Molte persone vedono il tatuatore come un semplice esecutore pronto a soddisfare qualsiasi richiesta, anche la più folle. Con il passare del tempo posso dire che le cose migliorano ed i Clienti ormai ripongono in me la loro fiducia. Le persone che mi conoscono per il “mio stile” mi cercano per quello, mi mostrano un soggetto ed io disegno per loro oppure si affidano a me per la creazione di un nuovo ed unico disegno creato appositamente per loro .

[maxgallery id=”3542″]